PASSARE DALLE VECCHIE PADELLE ALL’INDUZIONE
PASSARE DALLE VECCHIE PADELLE ALL’INDUZIONE
Secondo una recente ricerca in un quarto delle cucine italiane ci sono già le piastre a induzione, per cucinare, al posto dei fornelli a gas. Brasinox offre ai produttori di pentolame l’aiuto necessario a creare una nuova linea di prodotti ad induzione senza investire in macchinari.

Perché scegliere Brasinox per l’induzione?
-
Esperienza e competenza
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore trattiamo tutte le tipologie di articoli dal pentolino più piccolo di diametro 12 cm a pezzi catering di diametro fino a 50 cm, siamo in grado di saldobrasare anche i fondi di Bistecchiere grill di varie dimensioni.
-
Tecnologia all’avanguardia
Dopo la saldobrasatura gli articoli in alluminio vengono solitamente verniciati e durante questa fase i fondi vengono inevitabilmente sporcati da residui di vernici, noi con la smerigliatura siamo in grado di togliere questa vernice in eccesso ed eventuali difetti in modo che il fondo sia perfettamente liscio e non rovini le piastre induzione.
-
Qualità senza compromessiPresso Brasinox, la qualità è la nostra priorità principale. Utilizziamo solo materiali di prima scelta e adottiamo rigorosi controlli di qualità per garantire che ogni prodotto soddisfi o superi le aspettative dei nostri clienti.
-
Flessibilità e personalizzazione
Come ultimo passaggio siamo in grado di personalizzare gli articoli con una marcatura laser personalizzata con logo cliente, lotti di produzione ect.
-
Automazione
Avendo automatizzato anche il processo di preparazione dischi di alluminio per la saldobrasatura, siamo in grado di fornire dischi già pronti con polveri saldanti e disossidanti fondamentali per questa lavorazione.

Siamo in grado di saldobrasare fondi magnetici alle Vostre padelle di alluminio sia pressofuso che laminato/stampato, acciaio e anche rame per renderle funzionali su qualsiasi tipo di piastra induzione.